Italiano
Favoriti
Area riservata al turista
  • HOMEPAGE
  • CHI SIAMO
  • Affitti
  • CONTATTI
    Italiano
    Favoriti
    Area riservata al turista
  • HOMEPAGE
  • CHI SIAMO
  • Affitti
  • CONTATTI

Utilizziamo cookie per offrire un servizio efficiente e valutare le prestazioni dello stesso al fine di migliorare l'esperienza dell’utente. Cliccando su "Accetta", acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Configurare Accettare

Politica cookie

Cos'è un cookie?

I cookies sono piccoli file di testo che un sito web salva sul vostro computer o dispositivo mobile quando lo visitate. Permette al sito di ricordare le vostre azioni e preferenze (ad esempio credenziali di accesso al sito, lingua, dimensione caratteri e altre preferenze di visualizzazione) su un periodo di tempo, per fare in modo che voi non abbiate da reinserirle ad ogni nuova consultazione o quando passate da una pagina all’altra.

Come posso disattivare i cookies?

Potete controllare e/o cancellare i cookies liberamente - per i dettagli, consultate aboutcookies.org. potete cancellare tutti i cookies che si trovano sul vostro dispositivo e potete indicare di non salvarli alla maggior parte dei browser. Se fate ciò, tuttavia, potreste dover regolare alcune preferenze ogni volta che ritornate su un sito, e alcuni servizi e funzionalità potrebbero non funzionare.

Perché usiamo i cookies?

Usiamo cookies per:

Gestire le vostre preferenze durante la consultazione del sito

Migliorare i nostri servizi e ottenere statistiche di consultazione

Altri cookies potrebbero essere aggiunti da applicazioni esterne come i pulsanti di condivisione dei social.

Chiudere

Configurazione cookie

Sempre attivi

I cookie necessari aiutano a rendere fruibile una pagina web attivando funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree sicure del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.


I cookie di preferenza consentono funzioni avanzate e un utilizzo più personalizzato della nostra pagina. Ad esempio, ci informano sulle pagine che hai visitato in modo che tu possa accedere più facilmente a ciò che stai cercando.


I cookie statistici aiutano i proprietari di pagine web a capire come i visitatori interagiscono con il sito, raccogliendo e fornendo informazioni in modo anonimo.


I cookie di marketing vengono utilizzati per tracciare i visitatori sulle pagine web. L'intenzione è quella di visualizzare annunci pertinenti e attraenti per il singolo utente, e quindi di maggior valore per editori e inserzionisti di terze parti.

Chiudere Accettare

Condizioni Generali

Politica cookie

Politica di Privacy

CONDIZIONI GENERALI

RECESSIONE DEL CONTRATTO DA PARTE DEL CLIENTE

Nel caso di annullamento verrà addebitato al cliente :

  • Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo. Il cliente paga l'importo totale della prenotazione se cancella nei 14 giorni prima dell'arrivo.

Cos'è un cookie?

I cookies sono piccoli file di testo che un sito web salva sul vostro computer o dispositivo mobile quando lo visitate. Permette al sito di ricordare le vostre azioni e preferenze (ad esempio credenziali di accesso al sito, lingua, dimensione caratteri e altre preferenze di visualizzazione) su un periodo di tempo, per fare in modo che voi non abbiate da reinserirle ad ogni nuova consultazione o quando passate da una pagina all’altra.

Come posso disattivare i cookies?

Potete controllare e/o cancellare i cookies liberamente - per i dettagli, consultate aboutcookies.org. potete cancellare tutti i cookies che si trovano sul vostro dispositivo e potete indicare di non salvarli alla maggior parte dei browser. Se fate ciò, tuttavia, potreste dover regolare alcune preferenze ogni volta che ritornate su un sito, e alcuni servizi e funzionalità potrebbero non funzionare.

Perché usiamo i cookies?

Usiamo cookies per:

Gestire le vostre preferenze durante la consultazione del sito

Migliorare i nostri servizi e ottenere statistiche di consultazione

Altri cookies potrebbero essere aggiunti da applicazioni esterne come i pulsanti di condivisione dei social.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa sulla tutela dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (”GDPR”)

Il Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR") prevede la disciplina finalizzata alla tutela delle persone fisiche e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Ai sensi della predetta normativa, il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. La Maison d’Oc Gestioni Srl , con sede legale in Piazza Europa 18/B - 10052 Bardonecchia (TO), (di seguito, la "Società"), in qualità di titolare del trattamento dei dati, Le fornisce le seguenti informazioni ai sensi

dell'art. 13 del GDPR:

 

1.   Finalità e modalità del trattamento dei dati

I Suoi dati personali vengono raccolti unicamente presso di noi, sia al momento della registrazione sul sito www.maisondoc.it che in fase di stipula del contratto, e saranno trattati esclusivamente per finalità strettamente connesse e strumentali all'adempimento delle obbligazioni inerenti ai rapporti con la Società, in particolare:

  1. per l'inserimento delle anagrafiche nei data base informatici aziendali;
    1. per la tenuta della contabilità e fatturazione;
    2. per la gestione degli incassi e pagamenti;
    3. per adempiere agli obblighi previsti dalle forme di legge civilistiche e fiscali, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria;
    4. per ragioni di emergenze sanitarie pandemiche e protocolli di sicurezza sanitaria.

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato tramite supporti cartacei ed informatici dal titolare, dal responsabile/dai responsabili e dagli incaricati con l'osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e riservatezza.

2.   Natura della raccolta dei dati e conseguenze di un eventuale mancato conferimento

Le basi giuridiche del trattamento, a seconda dei casi, possono essere il Suo consenso, l'esecuzione di un contratto di cui Lei è parte o l'adempimento di obblighi legali cui è soggetta la Società in qualità di Titolare del trattamento. Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo ma l'eventuale mancato conferimento potrebbe comportare l'impossibilità da parte nostra di instaurare il rapporto o adempiere agli obblighi contrattuali o, in generale, adempiere agli obblighi di legge.

3.   Comunicazione e diffusione dei dati

I Suoi dati personali, ai fini dell'esecuzione del contratto e per le finalità sopra indicate, potranno essere comunicati a:

persone fisiche e giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, società di revisione, corrieri e spedizionieri, centro elaborazione dati etc.) di cui si serve il titolare ai fini dell'adempimento degli obblighi amministrativi, contabili, commerciali e gestionali;

istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti; società di factoring o di recupero crediti;

nostri collaboratori e dipendenti appositamente incaricati e nell'ambito delle relative mansioni. Istituzioni pubbliche sanitarie e governative

Qualsiasi comunicazione avrà ad oggetto unicamente i dati che risultano necessari per le finalità sopra illustrate. I Suoi dati personali saranno conservati in server situati presso soggetti terzi in territorio UE; la Società effettua trasferimenti di dati personali verso Paesi situati al di fuori dell'Unione Europea: FRANCIA.

4.   Periodo di conservazione

I dati personali che La riguardano saranno conservati per tutto il tempo di durata del Suo rapporto con la Società. Successivamente alla cessazione del rapporto, la Società conserverà i dati personali relativi all'esecuzione del contratto per l'adempimento degli obblighi di contratto e di legge, anche di tipo fiscale. Successivamente, i dati personali relativi all'esecuzione del contratto verranno conservati per un periodo non eccedente il termine di prescrizione previsto dalla legge per far eventualmente valere o difendere un diritto in giudizio e/o fino al termine di un'eventuale emergenza sanitaria pandemica.

5.   Diritti dell'interessato

In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 15 — 22 del GDPR, che per Sua comodità riassumiamo di seguito. In particolare, Lei ha il diritto:

di ottenere la cessazione del trattamento nei casi in cui i suoi dati personali siano trattati per fini di marketing diretto, anche in relazione a servizi identici a quelli già acquistati dalla nostra Società (c.d. diritto di opposizione);

di ottenere informazioni in relazione alle finalità per cui i Suoi dati personali sono trattati, al periodo del trattamento e ai soggetti cui i dati sono comunicati (c.d. diritto di accesso);

di ottenere la rettifica o integrazione dei dati personali inesatti che La riguardano (c.d. diritto di rettifica);

di ottenere la cancellazione dei dati personali che La riguardano nei seguenti casi (a) i dati non siano più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti; (b) Lei abbia ritirato il Suo consenso al trattamento dei dati qualora essi siano trattati sulla base del Suo consenso; (c) Lei si sia opposto al trattamento dei dati personali che La riguardano nel caso in cui essi siano trattari per un nostro legittimo interesse; o (d) il trattamento dei suoi dati personali non sia conforme alla legge. Tuttavia, Le segnaliamo che la conservazione dei dati personali da parte della Società è lecita qualora sia necessaria per consentirle di adempiere un obbligo legale o per accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria (c.d. diritto di cancellazione);

di ottenere che i dati personali che La riguardano siano solo conservati senza che di essi sia fatto altro uso nei seguenti casi (a) Lei contesti l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario a consentirci di verificare l'esattezza di tali dati personali; (b) il trattamento sia illecito ma Lei si opponga comunque alla cancellazione dei dati personali da parte nostra; (c) i dati personali Le siano necessari per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; (d) Lei si sia opposto al trattamento e si sia in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei nostri motivi legittimi al trattamento rispetto a quelli dell'interessato (c.d. diritto di limitazione);

di ricevere in un formato di uso comune, leggibile da dispositivo automatico e interoperabile i dati personali che La riguardano trattati con mezzi automatizzati, se essi siano trattati in forza di contratto o sulla base del Suo consenso (c.d. diritto di portabilità).

Le ricordiamo infine che Lei ha diritto di rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali (Piazza Venezia, 11 - 00187 Roma) per far valere i Suoi diritti in relazione al trattamento dei Suoi dati personali.

Qualsiasi richiesta rivolta al titolare o al responsabile può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica attraverso i riferimenti riportati sotto.

6.   Titolare e responsabile del trattamento

Il titolare del trattamento è: Maison d’Oc Gestioni Srl email: privacymaisondoc@gmail.com. L'elenco dei responsabili del trattamento dei dati personali è disponibile presso gli uffici del Titolare e può essere richiesto mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacymaisondoc@gmail.com.

Nel richiederLe la manifestazione espressa del Suo consenso al trattamento, cogliamo l'occasione per porgerVi distinti saluti.

 

CONSENSO AL TRATTAMENTO DA PARTE DELL'INTERESSATO

 

Il/La sottoscritto/a                                                                                                                           acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi dell'art. 13 del GDPR:

 

-  presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati al punto 1, lettere a), b), c), d), e) della suddetta informativa. # Acconsento   # Non acconsento

-  presta il suo consenso per la comunicazione dei dati personali per le finalità ed ai soggetti indicati nell'informativa. # Acconsento                                                                                                                              # Non acconsento

-  presta il suo consenso per la comunicazione dei dati personali per l'invio di comunicazioni promozionali. # Acconsento   # Non acconsento

-  presta il suo consenso alla gestione telematica del proprio immobile nonché alla pubblicazione di foto immagini planimetrie o quant'altro via internet o su riviste e giornali; anche alla diffusione per collaborazioni con altre Agenzie o professionisti del settore:

# Acconsento                                                                                                                          # Non acconsento

 

 

Luogo                   Data                     Firma                                                       

 

Chiudere
 a Bardonecchia - Appartamento Winter Garden - Affitti Brevi italia Tour virtuale

Appartamento Winter Garden - Affitti Brevi italia
Bardonecchia | Appartamento

Appartamento Winter Garden, monolocale recentemente ristrutturato, si trova nel centro di Bardonecchia a pochi passi da Via Medail, via principale dei servizi, dei negozi e dei ristoranti.
L'appartamento dista a meno di 400 metri dalla stazione ferroviaria ed a circa 1 km dall'area sportiva invernale ed estiva di Campo Smith.

Al secondo piano servito da ascensore,...
Check-in:10/05/2025 Check-out:17/05/2025
Adulti:1 Bambini:

Scrivici

Ho letto e accetto le condizioni generali del contratto , la politica di protezione dei dati
Accetto di ricevere promozioni ed offerte
  • Condizioni Generali
  • Politica dei cookies
  • Politica di Privacy
Powered by Avantio